Polpettone alla menta

« Older   Newer »
  Share  
Sunflower84
view post Posted on 7/10/2007, 19:42     +1   -1




Ingredienti:
500 g di patate
250 g di zucchine
1 scalogno
1 uovo
50 g di parmigiano
noce moscata
foglie di menta
olio
sale, pepe

Lessate le patate in acqua salata, pelatele e schiacciatele, poi mescolatele con l'uovo, il parmigiano grattuggiato, la menta sminuzzata, la noce moscata, sale e pepe. Grattuggiate le zucchine e fatele saltare in padella con olio e lo scalogno tritato, poi aggiungetele alle patate. Versate il composto in uno stampo spennellato d'olio e infornate a 180° per 20 minuti.
 
Top
Hao
view post Posted on 8/10/2007, 09:14     +1   -1




e la carne? <_<
Che polpettone è senza carne??? -_-
 
Top
sstefy84
view post Posted on 9/10/2007, 19:48     +1   -1




buono.....peccato che a torino non ho il forno...o meglio c'è l'ho ma è a gas e non so come si accende (sono un disastro) ne poi come cuoce...sono abituata all'elettrico :P
 
Top
Sunflower84
view post Posted on 12/10/2007, 15:24     +1   -1




CITAZIONE
Che polpettone è senza carne???

è un polpettone buono! :P
io i polpettoni di carne non li faccio mai, meglio le verdure :D

stefy anche io odio il forno a gas ma se vuoi ti presto il mio :lol:
 
Top
Hao
view post Posted on 12/10/2007, 17:49     +1   -1




ok sei impazzitaaaaaaaa

un polpettone di cervo è da sbavo non verdure ehhehehehe
le verdure van bene come contorno
 
Top
Sunflower84
view post Posted on 12/10/2007, 18:19     +1   -1




il cervo è buono nel salame, nel polpettone ci vanno le verdure :P
 
Top
Hao
view post Posted on 12/10/2007, 18:21     +1   -1




va che ti picchio lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
sstefy84
view post Posted on 13/10/2007, 10:01     +1   -1




grazie sun...perchp volendo ho il microonde ma non so se viene lo stesso
 
Top
Sunflower84
view post Posted on 13/10/2007, 10:57     +1   -1




credo che venga anche nel micro... non so però i tempi di cottura. puoi provare con 10 minuti, poi vedi com'è venuto e al massimo lo fai cuocere ancora. se mi ricordo provo a farlo la settimana prossima.
 
Top
sstefy84
view post Posted on 20/10/2007, 12:12     +1   -1




grazie sun è solo che nel micro non cucino mai perciò mi risulta un pò problematico
 
Top
alessiap75
view post Posted on 23/10/2007, 10:49     +1   -1






un polpettone di cervo è da sbavo non verdure ehhehehehe
le verdure van bene come contorno
[/QUOTE]

meglio le verdure , io odio chi si nutre di cadaveri! poi ci schifiamo dei cannibali?

[" Verrà il giorno in cui l'uccisone degli animali verrà considerata come quelli degli esseri umani " Leonardo da Vinci
[/QUOTE]
 
Top
Hao
view post Posted on 23/10/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE
meglio le verdure , io odio chi si nutre di cadaveri! poi ci schifiamo dei cannibali?

odiami pure e pensala come ti pare... A me non fa alcuna differenza mi fai solo ridere :P

Edited by Hao - 23/10/2007, 18:32
 
Top
alessiap75
view post Posted on 24/10/2007, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Hao @ 23/10/2007, 18:11)
CITAZIONE
meglio le verdure , io odio chi si nutre di cadaveri! poi ci schifiamo dei cannibali?

odiami pure e pensala come ti pare... A me non fa alcuna differenza mi fai solo ridere :P

Ti faccio ridere? continua pure a mangiare cadaveri ma poi pagane le conseguenze!!! e non ridere di chi rispetta la vita, tutta la vita..... consola la tua pancia con la carne altrui perchè il grasso che la ricopre, il tuo grasso non ti basta???:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Attached Image: macello.jpg

macello.jpg

 
Top
Hao
view post Posted on 24/10/2007, 11:09     +1   -1




CITAZIONE
Ti faccio ridere? continua pure a mangiare cadaveri ma poi pagane le conseguenze!!! e non ridere di chi rispetta la vita, tutta la vita..... consola la tua pancia con la carne altrui perchè il grasso che la ricopre, il tuo grasso non ti basta???

Sono scelte di vita ! Io rispetto te tu DEVI rispettare me se poi a te non piace come vivo sono affari tuoi...

Rispetto ogni vita animale e vegetale, perchè sai anche l'erba che tu mangi ha diritto di vivere!!! O sei anche tu miss coerenza??? un mosca la uccidi d'estate??? Un ragno ? è bello predicare bene ma voglio vedere quanti poi hanno la coerenza di mettere in pratica ciò che dicono...

io mangio la carne è vero ma non significa che non rispetto gli animali e che non sia contro l'industria della carne. è un argometno vecchio come il mondo che ho già avuto modo di affrontare per pagine e pagine di forum senza arrivare ad una...

Se però vuo ifarmi ricominciare prego, io non impongo il mio punto di vista sugli altri e spero tu faccia lo stesso con me..

CITAZIONE
io odio chi si nutre di cadaveri! poi ci schifiamo dei cannibali?

non rido di chi rispetta gli animali rido per queste uscite che non hanno senso

saluti

Edited by Hao - 24/10/2007, 12:26
 
Top
alessiap75
view post Posted on 24/10/2007, 15:33     +1   -1




Prima di tutto i tuoi commenti sono stati i seguenti :

"e la carne?
Che polpettone è senza carne???

un polpettone di cervo è da sbavo non verdure ehhehehehe
le verdure van bene come contorno"

ma scusami se ti faccio notare che mangiando carne non rispetti
la vita animale come dici e per tuo sapere io non sono perfettina ma le mosche non le uccido e neanche i ragni come mi accusi , scusami per la predica hai ragione non ne hai bisogno visto che fino a quando riuscirai a guardare un animale degli occhi e poi mangiarlo non capirai cosa intendo dire, in ogni caso scusami ancora se ho offeso la tua suscettibilità ma tu hai offeso quella di un cervo che non poteva difendersi ne dalle tue parole ne dalla tua bocca...

 
Top
16 replies since 7/10/2007, 19:42   347 views
  Share